Ladyhawke

Da
9
Anni
Fino
99
Anni

Ladyhawke è una storia incantevole che parla di amore, fedeltà e speranza. La trama segue l'avventura di due amanti, Isabeau e Etienne, che sono maledetti da un malvagio prete. Di notte, Isabeau si trasforma in un falco e di giorno, Etienne in un lupo. La coppia si ritrova separata, incapace di stare insieme, a meno che non riescano a rompere la maledizione.

Ladyhawke è un film meraviglioso che esprime la magia dell'amore. La trama è semplice, ma coinvolgente. La recitazione è convincente, con Matthew Broderick che riesce a catturare le sfumature emotive della storia. I personaggi sono ben delineati, con una grande profondità. La colonna sonora è bella e suggestiva, con temi che si intrecciano con la trama. La scenografia è ricca e realistica, con effetti speciali che creano un'atmosfera magica. Il montaggio è fluido, con un ritmo che mantiene l'interesse. I dialoghi sono ben scritti e credibili.

Ladyhawke è un film adatto ai bambini, che li farà sentire sicuri e protetti. L'amore che traspare dalla storia è commovente e la lotta per raggiungere la felicità è ispirante. Una storia che parla di fedeltà, speranza e amore, che rimarrà impressa nei cuori dei bambini.

Richard Donner
Regia
Scheda Film
Cast Matthew BroderickRutger HauerMichelle Pfeiffer
Budget $20.000.000
Produzione Stati Uniti, Italia, Regno Unito
Informazioni sul film
Tipologia Film
Sentiment Sacrificio, Rivalsa, Amore
Protagonisti Lupi, Volatili
Ambientazione Medioevo