Operazione U.N.C.L.E.
The Man from U.N.C.L.E.
Operazione U.N.C.L.E. è una spassosa avventura degli anni '60 che segue le vicende di Napoleon Solo e Illya Kuryakin, due agenti segreti (uno della CIA e uno del KGB) che devono collaborare per fermare una letale organizzazione criminale. Questo film è una commedia d'azione divertente e ricca di azione, con un tono leggero ed energico.
La trama è intrigante e ben sviluppata, con una serie di personaggi interessanti e divertenti. La recitazione è perfetta, con Henry Cavill e Armie Hammer che forniscono un'eccellente chimica tra i loro personaggi. La cinematografia è altrettanto eccellente, con una serie di inquadrature ben realizzate che rendono l'azione più coinvolgente. La scenografia è stupenda, con un'atmosfera degli anni '60 ben conservata. Gli effetti speciali sono ben fatti e contribuiscono all'azione. Il montaggio è ben fatto, con un ritmo veloce che mantiene l'azione fluida. I dialoghi sono divertenti e ben scritti. La colonna sonora è eccellente, con musiche che contribuiscono all'atmosfera.
Operazione U.N.C.L.E. è un film divertente che farà sorridere e divertire i bambini. È un'avventura divertente, ricca di azione e con un tono leggero che li farà divertire.